La Swiss First, la prima classe di Swiss, sta iniziando ad attirare l’attenzione ed entra nell’Olimpo delle migliori compagnie aeree. Volare con loro è diventata una vera “esperienza” che inizia molto prima del volo grazie alle Lounge della compagnia presenti nei maggiori aeroporti.
Intrattenimento Swiss per il lungo raggio
La compagnia aerea promette ai suoi passeggeri dei voli di lungo raggio il miglio intrattenimento. E non parlo solo di film e musica ma anche di una buona connessione internet (a pagamento) fornita da Panasonic. La connessione Wi-Fi ti permette di accedere alle e-mail, utilizzare i social media e navigare in Internet.
Quanto costa il wifi su Swiss?
La connessione è disponibile per tutte le classi ma i passeggeri SWISS First, la prima classe di Swiss, ricevono un pacchetto dati SWISS Connect gratuito da 50 MB da un’altitudine di 10.000 piedi. Per giga aggiuntivi ci sono pacchetti di 20, 50, 120, 220 Gb ad un costo di 9, 19, 39 e 59 CHF.
Menu prima classe Swiss
Lo chiamano il ristorante sopra le nuvole e offre un ambizioso menu gourmet. La cosa meravigliosa è che ogni passeggero può decidere quando mangiare. Potrà scegliere tra numerosi antipasti, pasti principali e dessert, nonché vini e champagne esclusivi e caffè preparato al momento.
A partire da giugno 2023, SWISS offrirà ai propri ospiti in SWISS First, SWISS Business e SWISS Premium Economy pietanze provenienti dal Cantone di Berna.
Gli ospiti SWISS First potranno gustare come antipasto una tartare di capesante o un gazpacho di barbabietole e fragole. Come pasto principale, Marc Joshua Engel servirà un filetto di vitello con salsa al cognac e gnocchi. I vegani potranno invece gustare melanzane al forno e tabulé di couscous freddo (dal sito ufficiale)
Regali di bordo nella prima classe di Swiss
A disposizione dei passeggeri di prima classe ci sono numerosi extra di viaggio, come i prodotti del brand svizzero di lusso Soeder. In regalo un amenity kit in collaborazione con il fashion brand di lusso Bally.
Ricorda che ci sono molti modi per viaggiare, il migliore è sempre e comunque quello di noleggiare un jet privato. Fammi sapere cosa ne pensi.