Se sei alla ricerca di spiagge in Salento con bambini non puoi non andare a Lido Pineta. Noi lo abbiamo scoperto per caso e ci ha dato un’ottima alternativa alle nostre giornate.

Lido Pineta Salento

È aperto dalle 9 alle 19,30 ed hai la possibilità di affittare lettino ed ombrellone oppure di stare nella spiaggia libera. Entrambe le spiagge usufruiscono dei servizi della struttura ristorati all’ombra della pineta. Ristorante, bar, giochi per bambini, aree picnic con tavoli all’ombra dei pini e zona relax. Ovunque trovi aree all’ombra con tavoli e panche in legno dove poter pranzare o passare l’intera giornata. La concezione è un pò retrò… come negli anni 80 quando le famiglie (allargate) passavano l’intera giornata al mare con pasti annessi e tavolini con tanto di tovaglia a quadri.

Ma se preferisci rilassarti, il pranzo lo puoi ordinare al ristorante e mangiare comodamente, servito e riverito (come si dice a Roma).

Maginifico! È stata una vera sorpresa. Da evitare forse la domenica perché c’è veramente troppa gente ma in fondo, dove trovi una spiaggia deserta di domenica metà luglio? Appunto… comunque servizi al top. Lo staff cordiale e assolutamente efficiente.

Se sei alla ricerca di spiagge in Salento con bambini e ne vuoi una sabbiosa con mare cristallino allora Lido Pineta fa proprio al caso tuo.

Lo stabilimento ha prezzi molto buoni. Parliamo di 28€ per due lettini ed un ombrellone in alta stagione (26 luglio-31 agosto). Inoltre se acquisti un abbonamento di almeno 6 giorni hai uno sconto del 10%. E nel caso ti fossi scordata il telo male lo puoi noleggiare a 3€ al giorno.

Ora che sai in che spiaggia andare, ti sarà utile leggere l’articolo dove ti suggerisco una villa con piscina bellissima.

2 commenti su “Spiagge in Salento con bambini: Lido Pineta”

  1. Pingback: Baia di Porto Miggiano Salento - Viaggi Sogni e Passione

  2. Pingback: Spiagge Salento: ecco le spiagge più belle se sei con dei bambini - Viaggi Sogni e Passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI GUADAGNARE CON I SOCIAL CREANDO IL TUO BUSINESS ONLINE?

Curare il proprio account ed aspettare che un’azienda ti paghi per promuovere un prodotto oggi non è più la strada più veloce per guadagnare online.

Gli account che fatturano di più sono quelli che hanno uno shop online e che guadagnano dalle vendite dei prodotti sponsorizzati.

Guarda il video dove ti spiego da dove cominciare.