Spiagge in Salento con bambini: Lido Pineta

Spiagge in Salento con bambini: Lido Pineta

Se sei alla ricerca di spiagge in Salento con bambini non puoi non andare a Lido Pineta. Noi lo abbiamo scoperto per caso e ci ha dato un’ottima alternativa alle nostre giornate.

Lido Pineta Salento

È aperto dalle 9 alle 19,30 ed hai la possibilità di affittare lettino ed ombrellone oppure di stare nella spiaggia libera. Entrambe le spiagge usufruiscono dei servizi della struttura ristorati all’ombra della pineta. Ristorante, bar, giochi per bambini, aree picnic con tavoli all’ombra dei pini e zona relax. Ovunque trovi aree all’ombra con tavoli e panche in legno dove poter pranzare o passare l’intera giornata. La concezione è un pò retrò… come negli anni 80 quando le famiglie (allargate) passavano l’intera giornata al mare con pasti annessi e tavolini con tanto di tovaglia a quadri.

Ma se preferisci rilassarti, il pranzo lo puoi ordinare al ristorante e mangiare comodamente, servito e riverito (come si dice a Roma).

Maginifico! È stata una vera sorpresa. Da evitare forse la domenica perché c’è veramente troppa gente ma in fondo, dove trovi una spiaggia deserta di domenica metà luglio? Appunto… comunque servizi al top. Lo staff cordiale e assolutamente efficiente.

Se sei alla ricerca di spiagge in Salento con bambini e ne vuoi una sabbiosa con mare cristallino allora Lido Pineta fa proprio al caso tuo.

Lo stabilimento ha prezzi molto buoni. Parliamo di 28€ per due lettini ed un ombrellone in alta stagione (26 luglio-31 agosto). Inoltre se acquisti un abbonamento di almeno 6 giorni hai uno sconto del 10%. E nel caso ti fossi scordata il telo male lo puoi noleggiare a 3€ al giorno.

Ora che sai in che spiaggia andare, ti sarà utile leggere l’articolo dove ti suggerisco una villa con piscina bellissima.

Lascia un commento

Chiudi il menu