The Private Room

The Private Room è la First Class Lounge, un salotto ultra esclusivo, della Singapore Airlines al Changi Airport Singapore. Questa lounge ultra esclusiva è situata nella SilverKris Lounge e nella First Class Lounge che si trova al livello 3 del terminal 3.

Vorrei dirti che puoi utilizzarla sia che tu voglia semplicemente rilassarti sorseggiando un drink o occuparti di affari urgenti prima di iniziare il viaggio, ma la verità è che questa Lounge è così bella che ci devi andare anche solo per vederla. In più, ovviamente, puoi goderti il comfort e il servizio prestigioso che offre.

The Private Room

La The Private Room è rivestita con ricchi legni con accenti di marmo ed è decorato con sontuose decorazioni floreali, dipinti e sculture originali di emergenti artisti asiatici. Lo staff offre un servizio di assistenza mai visto in altre lounge e lo spazio è diviso in piacevolissime ed intime aree. Il che di chiesti tempi non guasta. C’è anche una stanza dedicata alle famiglie, dove troverai un fasciatoio, due poltrone e un tavolo per bambini. Mi sono sempre chiesta se nelle Lounge decidano di creare un’area per i bambini per farli divertire o per levarseli dai piedi ma non serve indagare… in fondo l’importante è che ci sia. Non credi?

The Private Room

Accanto alla camera familiare ci sono due “stanze telefoniche” in cui è possibile rispondere a una chiamata in totale privacy. Tra i servizi di questa lounge ci sono le docce fornite di gel doccia “Plantation” Spa Esprit di Singapore. Troverai anche rasoi, schiuma da barba e kit per l’igiene orale. Ovviamente ci sono asciugacapelli ed asciugamani puliti. Insomma, tra vai li dopo 13 ore di volo ed esci come fossi ringiovanita di 10 anni.

Lo so, ti stai chiedendo se dopo esserti fatta bella più anche mangiare… e secondo te? C’è un grande buffet e una raffinata sala da pranzo con servizio al tavolo. Ovviamente troverai ogni genere di cibo, dai vegetariani agli etnici agli internazionali. Non trovi cibo italiano però. Ma ecco la parte interessante, c’è una selezione sorprendentemente di vino e champagne. Una cantina veramente interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI GUADAGNARE CON I SOCIAL CREANDO IL TUO BUSINESS ONLINE?

Curare il proprio account ed aspettare che un’azienda ti paghi per promuovere un prodotto oggi non è più la strada più veloce per guadagnare online.

Gli account che fatturano di più sono quelli che hanno uno shop online e che guadagnano dalle vendite dei prodotti sponsorizzati.

Guarda il video dove ti spiego da dove cominciare.