Ecco la guida ai ristoranti migliori di Barbados perché quando andiamo all’estero, la prima cosa che cerchiamo sono le informazioni su cosa mangiare e soprattutto dove. Qui ti ho inserito una lista di ristoranti di vario genere dove sarai certo di mangiare molto bene. Insomma, dove andar sul sicuro. Non garantisco la spesa però perché Barbados è l’isola dei Caraibi che più in assoluto ha prezzi fuori dal mondo.

The Cliff Beach Club

Il The Cliff Beach Club è un posto strepitoso. Cibo, musica e location sono l’anima di questo ristorante. Devi assolutamente prenotare un tavolo la domenica quando il locale esprime tutto il suo potenziale. Musica dal vivo allieta il pranzo e poi tutti a ballare. Ogni domenica poi c’è un fashion show organizzato da Kelly’s Kloset, la boutique di moda più COOL di Barbados.Il cibo è ottimo e potrai gustare dell’ottimo pane fatto in casa con olio d’oliva o, se preferisci, alla francese, con del buonissimo burro.

AGGIORNAMENTO: Il proprietario è cambiato e non ho attualmente informazioni sulla nuova gestione.

The Lone Star Barbados

Ristorante ed hotel. Il The Lone Star è veramente un paradiso. In un’unica struttura puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno. Si mangia molto bene e l’ambiente è veramente esclusivo. Non è richiesto un dress code per il pranzo ma per la cena ti consiglio di evitare ciabatte e copri costume. La location è molto bella, la struttura è proprio sulla spiaggia ed il tramonto ti lascerà senza fiato.

The Cliff

Il The Cliff è, forse, il ristorante più rinomato e chic di Barbados. La sua posizione è assolutamente invidiabile e, negli scorsi anni, è stato inserito nella lista dei 10 ristoranti nelle location più belle del mondo. Sicuramente non è un ristorante adatto a tutti perché si posiziona in una fascia di prezzo molto alta ma non puoi dire di essere stato a Barbados se non hai cenato al The Cliff. Attenzione però perché i bambini sotto i 14 anni non possono entrare. Il ristorante è aperto solo la sera e non è richiesto un dress-code particolare anche se non ti consiglio la ciabatta.

AGGIORNAMENTO: è cambiata la proprietà e non ho aggiornamenti in merito anche se so che hanno ristrutturato tutto e reso il ristorante ancora più esclusivo.

The Cliff

Bluepineapple

Questo ristorante è aperto dalla mattina alla sera. Puoi decidere di fare colazione, pranzare o cenare in questa location da sogno. L’ambiente è molto informale ed il cibo è veramente ottimo. Inoltre il locale organizza molti eventi tra cui uno dedicato alla famiglia dove c’è intrattenimento per bambini. Puoi anche decidere di passare la giornata in spiaggia…unica pecca, il mare davanti al Bluepineapple è roccioso.

Tra i migliori Ristoranti italiani a Barbados c’è Tapas

Tra i ristoranti migliori a Barbados c’è il ristorante italiano di un italianissimo Alfredo. In questo ristorante si mangia bene e da segnalare ovviamente le Tapas (che non sono propriamente italiane ma sono buonissime). Il ristorante si affaccia sul mare e la vista è mozzafiato. Servizio impeccabile. Non ci sono restrizioni di età per i bambini. Meraviglioso anche per un aperitivo al tramonto.

A nostro avviso questi sono i ristorante per cui vale veramente la pena spendere soldi. Ovviamente Barbados offre molte altre possibilità per mangiare a prezzi inferiori ma cos’è una vacanza senza un pò di stravizi?

Se sei a Barbados pochi giorni e vuoi goderti al massimo questa meravigliosa isola, ti suggerisco 8 giorni da sogno a Barbados così potrai dire di aver visto le cose più importanti ma attenzione perché in questa isola ci sono alcune cose che proprio non puoi fare quindi informati bene sulle regole.

Se questo articolo ti è stato utile, condividilo sui tuoi social. Grazie per nel supporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Io sono Miriam, blogger per passione e Branding & Monetization Strategist di professione.
Viaggio da quando ne ho memoria e con mio marito Stefano e mio figlio Flavio giriamo il mondo scoprendo luoghi da sogno che poi condividiamo in questo blog insieme a te. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato esclusivamente ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli