Non so te ma io in vacanza amo mangiare bene (anche quando non sono in vacanza veramente) e al ristorante da Gianni ho appagato tutti i miei sensi. ecco la nostra doppia avventura (perché ci siamo stati sia a pranzo che a cena) in questo ristorante a Torre Mozza.

ristorante da Gianni torre mozza salento- donna che mangia un piatto di pasta con in mano un calice di vino

Pranzo al ristorante da Gianni

Non so se hai letto il mio articolo sul Resort Terra d’Acqua, della stessa proprietà di questo ristorante ma la domenica che abbiamo deciso di prenotare una suite con Spa per evitare la calca in spiaggia abbiamo pranzato, ovviamente, da Gianni.

È stata una giornata ventosa (come praticamente tutti i giorni qui in Salento) ma fortunatamente ci hanno fatto accomodare dietro le tende frangi vento ed è stato un pranzo perfetto.

Taralli e fritti misti in attesa del primo e poi l’apoteosi…

Come dovrei descrivere questo piatto? Posso dirti che ciò che non si vede è un purè di ceci neri che rende il piatto assolutamente sensazionale.

E per finire un dolce… anzi, IL DOLCE Più BUONO CHE IO ABBIA MAI MANGIATO IN VITA MIA: il caffè croccate.

La cena al ristorante Da Gianni

Quante volte hai cercato un posto veramente speciale dove passare qualche ora meravigliosa sorseggiando buon vino al tramonto? Ecco, lo hai finalmente trovato perché in questo ristorante, al tramonto, hai una vista mozzafiato.

Oltretutto il servizio è impeccabile, da ristorante stellato aggiungerei, ed ogni cosa è studiata per rendere la tua cena speciale.

Il ristorante ha un’ottima carta dei vini. Noi abbiamo scelto una Ribolla Gialla. Temperatura perfetta per un caldo pugliese.

Non mi resta che augurarti buona mangiata 😉

Ristorante da Gianni - tartare di tonno

1 commento su “Ristorante Da Gianni a Torre Mozza”

  1. Pingback: Ristoranti in Salento: guida ai migliori - Viaggi Sogni e Passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI GUADAGNARE CON I SOCIAL CREANDO IL TUO BUSINESS ONLINE?

Curare il proprio account ed aspettare che un’azienda ti paghi per promuovere un prodotto oggi non è più la strada più veloce per guadagnare online.

Gli account che fatturano di più sono quelli che hanno uno shop online e che guadagnano dalle vendite dei prodotti sponsorizzati.

Guarda il video dove ti spiego da dove cominciare.