Parte il progetto #restaAcasa in collaborazione con la meravigliosa @sabrina_barbante blogger professionista e grande amica per supportare tutte quelle realtà turistiche italiane che a seguito dell’emergenza sanitaria stanno avendo seri problemi economici. Scopri tutto ciò che devi sapere per aiutarci in questa “impresa eccezionale”.

AIUTIAMO IL TURISMO ITALIANO
RestaAcasa è il nostro contributo solidale per tutte quelle realtà turistiche che in queste ultime settimane hanno visto andare in fumo centinaia di prenotazioni. RestaAcasa è il nostro invito a promuovere le piccole località turistiche italiane che senza turismo rischiano il tracollo.
RestaAcasa è la volontà di usare i social per aiutare il nostro paese a rialzarsi in un momento così delicato.
Totalmente finanziato dalla Scuola Italiana Influencer e da In my Suitcase (quindi ce lo paghiamo da sole) stiamo organizzando un blog tour per promuovere strutture ricettive, ristoranti, tour operator e tutti coloro che pregano ogni giorno che questa emergenza sanitaria finisca presto o dovranno abbassare la saracinesca.
Come si svolgerà il tour
Nei prossimi mesi gireremo l’Italia da nord a sud per dare agli italiani un’alternativa di viaggio per le vacanze estive. Visiteremo zone, meravigliose, ma meno turistiche e racconteremo storie di vita e realtà sconosciute. La nostra attenzione sarà focalizzata sul territorio e su tutto ciò che può offrire a chi decide di passarci una vacanza.
Come puoi aiutarci

Se hai un’attività turistica e sei interessato a promuoverla ospitandoci qualche giorno per darci l’opportunità di raccontare la tua storia, contattami. Se sei un’azienda e vuoi aiutarci a supportare il progetto fornendoci transfert o altri servizi sei il benvenuto. Ricorda che questa iniziativa è auto-finanziata per amore del nostro Paese e che ogni supporto ci aiuterà a fare di più. Se sei un mio follower, un mio lettore o se, semplicemente PENSI CHE QUESTO PROGETTO SIA QUALCOSA DI BELLO condividilo sui tuo social e promuovi l’iniziativa.
Se conosci qualcuno che ha un’attività turistica ed è in difficoltà fagli leggere questo articolo.
Grazie a chi ci aiuterà ad aiutare il NOSTRO PAESE.
Miriam e Sabrina