terrazzo della suite con vista sui tetti di Bologna e divenenti

Se sei alla ricerca di resort di lusso scontati dove passare una vacanza con la tua famiglia allora devi necessariamente leggere questo blog post perché ti dirò come alloggiare negli hotel e nelle strutture più esclusive del mondo a prezzi da fare invidia ad un tre stelle.

Resort di lusso scontati (-ssimi): ecco dove trovarli

Inizialmente eravamo tutti alla ricerca di last minute dove prendere al volo un’occasione. Poi è arrivato il last Second cioè quel viaggio dove dovevi essere pronto a salire a bordo di un aereo entro massimo due o tre giorni. Offerte inizialmente molto allettanti con le quali famosi siti come lastminute.com e caesartour.com hanno trovato la fortuna ma che con il tempo si sono trasformate in viaggi ad un prezzo decisamente “normale”.

Queste offerte avevano l’obiettivo di riempire la struttura in uno specifico periodo e la maggior parte delle strutture che offrivano lo sconto erano villaggi turistici o hotel molto grandi. Diciamo gli hotel che non sceglieresti mai per un viaggio romantico ed elegante.

Hotel di lusso a prezzi scontati

Resort di lusso scontati (-ssimi): ecco dove trovarli

Negli ultimi anni però è nato un mercato del lusso a prezzi scontatissimi. Hotel 4 e 5 stelle promossi su piattaforme specifiche e scontati fino al 70% .

Ma perché mai un hotel di prestigio dovrebbe scegliere di svendersi? La risposta è molto semplice, lastruttura, che sia aperta o chiusa produce dei costi quindi, anche se prezzo più basso, le camere devono essere vendute. Soprattutto in bassa stagione.

Ecco quindi che si riesce a prenotare una settimana in strutture normalmente inavvicinabili dalla maggior parte della gente. Ed ecco il mio appello accorato: Non andate in queste strutture in bassa stagione perché il clima, l’atmosfera e la clientela potrebbe non essere a target con l’hotel.

Secret Escapes

Secret Escapes è stato il primo sito a lanciare la moda dell’hotel di lusso a prezzi scontati. Ma come funziona? Orientativamente come poi vedrai funzionano anche gli altri: ogni settimana vengono promosse delle offerte. Queste offerte hanno la durata di 10 giorni al termine dei quali non è più possibile acquistare. prezzo scontato. Ovviamente puntano sull’urgenza e la scarsità. Non abbiamo mai viaggiato con i pacchetti di SE ma essendo il primo arrivato in Italia non potevo non inserirlo nella lista.

Voyage Privé

Resort di lusso scontati (-ssimi): ecco dove trovarli

Voyage Privé è il mio preferito. Non perché è il migliore ma perché è quello che spesso utilizziamo noi. La mia esperienza con questo sito è positiva: strutture sempre bellissime. Con Voyage Privè abbiamo alloggiato al Barcelo Hydra Beach in Peloponneso. In questo sito hai l’opportunità di pagare con due o più carte di credito così da poter dividere subito le spese del viaggio.

Resort di lusso scontati: Bidtotrip

Resort Baia Scarlino

A differenza dei due siti precedenti, Bidtotrip, con cui abbiamo avuto il piacere di collaborare, ha due tipologie di offerte: l’acquisto immediato al 40% di sconto o l’asta dove risparmi fino al 70%. Con questo sito abbiamo alloggiato al Marina di Scarlino Resort. Servizio clienti impeccabile e struttura eccezionale.

Insomma, qualsiasi sia il vostro budget, potreste avere la possibilità di alloggiare in strutture da sogno. Attenzione però… il servizio clienti di questi siti a volte lascia a desiderare. Se va tutto bene allora sarà un viaggio indimenticabile ma se qualcosa non va potreste avere seriamente difficoltà a contattarli e soprattutto ad avere assistenza.

La nostra esperienza con il servizio clienti di Voyager Privè

Nel nostro viaggio era inclusa l’automobile per una settimana. Arrivati al noleggio auto non c’era la nostra prenotazione. Fortunatamente sono riuscita a far capire al titolare dell’agenzia che non era un mio problema ma un problema di comunicazione tra loro e Voyage Privè. Ci hanno dato un’auto (anche se non la macchina che avevamo prenotato ma una molto più piccola). Finale diverso per chi era arrivato di domenica e si è visto costretto a pagare una seconda auto.

Ecco perché sono sempre più convinta che affidarsi ad un’agenzia viaggi per le proprie vacanze oggi sia sempre più importante.

Non mi resta che augurarti buon viaggio

M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI GUADAGNARE CON I SOCIAL CREANDO IL TUO BUSINESS ONLINE?

Curare il proprio account ed aspettare che un’azienda ti paghi per promuovere un prodotto oggi non è più la strada più veloce per guadagnare online.

Gli account che fatturano di più sono quelli che hanno uno shop online e che guadagnano dalle vendite dei prodotti sponsorizzati.

Guarda il video dove ti spiego da dove cominciare.