Sei in attesa del tuo volo e cerchi un luogo tranquillo? Ecco la nostra recensione della Lounge Skyserv Melina Merkouri Lounge aeroporto di Atene. Questa volta però non sarà come le altre volte… in questa lounge non c’è veramente nulla da salvare. Leggi fino in fondo per capire cosa è successo.

Dove sta la Skyserv Melina Merkouri Lounge?
Si trova nell’aerea B dell’aeroporto, orientativamente di fronte al Gate B11. Non è molto grande e non affaccia sulle piste. Potresti facilmente trovarla piena anche perché gli spazi dove accomodarsi sono limitati. Troverai principalmente sedie con mini tavolini e pochissimi divanetti (se non sbaglio 3).
I servizi sono quelli che trovi ovunque: Wifi gratuito, accesso disabili, monitor con info sui voli (che io personalmente non ho visto) e tv. Pubblicizzano anche un’aerea conferenze ma a meno che tu non abbia intenzione di farla in mezzo alle altre persone, non vedo come sia possibile visto che non c’è un’area chiusa.
Bevande e cibo


Sarà colpa del Covid ma in questa lounge l’area ristoro era veramente molto misera. Quello che vedete in foto è ciò che era presente.Niente frutta, niente cibo internazionale, solo panini con peperoni e pomodori o altre cose non commestibili. Anche le bibite erano molto scarse. E qui il Covid centra veramente poco. Solo acqua, tonica e coca cola. Insomma, se non hai in mano un biglietto di prima classe oppure se non sei membro di Priority Pass e devi pagare l’accesso a questa lounge, non ti conviene.
I bagni della Skyserv Melina Merkouri Lounge aeroporto di Atene
Uno dei motivi principali per cui amo le lounge sono i bagni. Puliti, spaziosi e profumati. Cosa c’è di meglio quando per esempio si fa uno scalo, di un bel bagno dove poter fare anche una doccia?
Ecco, scordatelo perché in questa Lounge non ci sono i bagni. Devi uscire ed andare dei bagni dell’aeroporto. E non aggiungo altro.
Insomma, i 20€ che ti chiedono per entrare se devi pagare, spendili per altro. Buona giornata.