La terribile Skyserv Melina Merkouri Lounge aeroporto di Atene

Lounge aeroporto di Atene

Sei in attesa del tuo volo e cerchi un luogo tranquillo? Ecco la nostra recensione della Lounge Skyserv Melina Merkouri Lounge aeroporto di Atene. Questa volta però non sarà come le altre volte… in questa lounge non c’è v veramente n alla da salvare. Leggi fino in fondo per capire cosa è successo.

Lounge aeroporto di Atene

Dove sta la Skyserv Melina Merkouri Lounge?

Si trova nell’aerea B dell’aeroporto, orientativamente di fronte al Gate B11. Non è molto grande e non affaccia sulle piste. Potresti facilmente trovarla piena anche perché gli spazi dove accomodarsi sono limitati. Troverai principalmente sedie con mini tavolini e pochissimi divanetti (se non sbaglio 3).

I servizi sono quelli che trovi ovunque: Wifi gratuito, accesso disabili, monitor con info sui voli (che io personalmente non ho visto) e tv. Pubblicizzano anche un’aerea conferenze ma a meno che tu non abbia intenzione di farla in mezzo alle altre persone, non vedo come sia possibile visto che non c’è un’area chiusa.

Bevande e cibo

Sarà colpa del Covid ma in questa lounge l’area ristoro era veramente molto misera. Quello che vedete in foto è ciò che era presente.Niente frutta, niente cibo internazionale, solo panini con peperoni e pomodori o altre cose non commestibili. Anche le bibite erano molto scarse. E qui il Covid centra veramente poco. Solo acqua, tonica e coca cola. Insomma, se non hai in mano un biglietto di prima classe oppure se non sei membro di Priority Pass e devi pagare l’accesso a questa lounge, non ti conviene.

I bagni della Skyserv Melina Merkouri Lounge aeroporto di Atene

Uno dei motivi principali per cui amo le lounge sono i bagni. Puliti, spaziosi e profumati. Cosa c’è di meglio quando per esempio si fa uno scalo, di un bel bagno dove poter fare anche una doccia?

Ecco, scordatelo perché in questa Lounge non ci sono i bagni. Devi uscire ed andare dei bagni dell’aeroporto. E non aggiungo altro.

Insomma, i 20€ che ti chiedono per entrare se devi pagare, spendili per altro. Buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI GUADAGNARE CON I SOCIAL CREANDO IL TUO BUSINESS ONLINE?

Curare il proprio account ed aspettare che un’azienda ti paghi per promuovere un prodotto oggi non è più la strada più veloce per guadagnare online.

Gli account che fatturano di più sono quelli che hanno uno shop online e che guadagnano dalle vendite dei prodotti sponsorizzati.

Guarda il video dove ti spiego da dove cominciare.