La Subida, Country Resort di lusso nel cuore del Collio Goriziano.

La Subida, Country Resort di lusso nel cuore del Collio Goriziano.

E poi succede che nella natura incontaminata del Friuli incontri La Subida ed è subito amore.

Una location da sogno per questa struttura che comprende un borgo contadino e delle dimore di lusso immerse nella foresta del Collio Goriziano.

Il Relais La Subida

Non è semplice spiegare ciò che ho visto tra quei boschi…perché non mi era mai successo di imbattermi in una cosa così speciale.

Immagina una foresta fitta, e dei fiori e poi immagina il cinguettio degli uccelli, i cerbiatti e le farfalle che volano sui fiori. Aggiungi i raggi del sole che penetrano tra i rami degli alberi e lì, proprio lì, mettici uno chalet di lusso con un’immensa vetrata sul bosco e una jacuzzi piena di acqua calda.

Ok, so cosa stai pensando… il vino del Collio mi ha dato alla testa. Ma ti assicuro che di chalet così non ce n’era solo uno… ne avrò visto almeno una decina ed uno più lussureggiante dell’altro.

Sono passata da un antico borgo contadino (antico solo esternamente perché dentro sembrava di sfogliare una rivista di design)… a chalet nascosti tra gli alberi. Ogni suite è profondamente connessa con la natura. Sembra essere un tutt’uno con la foresta pur nella sua raffinatezza ed eleganza.

Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è studiato per stupire ed esaltare la bellezza che lo circonda.

Come nel caso del Boutique Hotel Oche Selvatiche di Grado, la struttura sembra prendere la linfa vitale della natura per esaltare la bellezza dei locali.

Servizi

A disposizione dei clienti della struttura c’è anche una bellissima piscina ed un ristorante che nel 2018 ha ricevuto una Stella Michelin.

Lascia un commento

Chiudi il menu