Il 7 Giugno 2023, Hyatt Hotels Corporation ha annunciato la nuova apertura dello Hyatt Regency Kotor Bay Resort. Un resort di lusso eco-consapevole nella Baia di Kotorn, nel cuore del sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Questa sarà la prima struttura Hyatt in Montenegro. Anche questo Resort partecipa al Programma Fedeltà Luxury Hotel.
Sembrerebbe che questo resort abbia una perfetta combinazione di spazi interni ed esterni. In stile Hyatt Regency, conterà 205 camere con tonalità naturali e accenni di blu, due piscine all’aperto, una piscina coperta e accesso privato al lungomare. E ancora un centro fitness all’avanguardia, uno spazio dedicato per yoga e pilates e ampie strutture termali. Oltre alle camere, ci saranno anche Suite e degli appartamenti che sembrerebbe prenderanno il posto della canonica Suite. Quello più grande ospita fino ad 8 persone in 4 camere. Ogni appartamento ha una cucina e garantisce il servizio di pulizie dell’hotel. Abbiamo già visto questo “approccio” al Parklane di Cipro.
All’interno dello Hyatt Regency Kotor Bay Resort ci saranno tre ristoranti, tra cui:
Il ristorante à la carte Lighthouse, ispirato allo stile di vita da diporto costiero mediterraneo della baia con ingredienti freschi della zona, combinati con nuove opzioni di vini e bevande del mondo.
Il Blue Restaurant offrirà un mix di piatti locali e internazionali, con un angolo gastronomico montenegrino che promuove il patrimonio gastronomico della regione.
L’Hedonist Rooftop Restaurant offrirà interpretazioni moderne della cucina tradizionale balcanica.