A pochi passi dal cuore pulsante della Town c’è il Semeli Hotel, un lussuoso 5 stelle gestito in modo impeccabile da un italiano e si sa… noi italiani riusciamo sempre a distinguerci in fatto di eleganza, gusto e classe.

Abbiamo alloggiato due notti in questo bellissimo hotel a maggio, per festeggiare il nostro decimo anniversario di matrimonio.

La nostra ” luna di miele” è iniziata due giorni prima. I primi due giorni ci siamo dedicati a scoprire l’isola e le spiagge più belle di Mykonos. Gli ultimi due giorni invece ci siamo immersi nel clima magico della Town.

Il Semeli Hotel ci è sembrato subito un’ottima idea… posizione centrale dal quale puoi raggiungere la movida in pochi minuti a piedi e angolo di paradiso all’interno della struttura dove puoi godere di servizi e bellezza. Perché di bellezza si tratta quando scegli un hotel come questo.

Le aree comuni del Semeli Hotel

Il punto di forza di questo hotel è sicuramente l’aerea comune. Un giardino dell’Eden con piscine e jacuzzi e una rilassante zona bar a ridosso della piscina dove poter mangiare e bere tranquillamente.

Nel giardino ci sono due piscine: una grande con acqua a temperatura ambiente ed una più piccola con acqua riscaldata. Accanto alla piscina grande c’è anche una jacuzzi (anche questa con acqua riscaldata) e la sera questo posto ti catapulta in un’atmosfera da mille ed una notte. La piscina si trasforma in un cielo stellato e giochi di luce.

In piscina troverai teli e lettini over size e i tuoi bambini si divertiranno molto a giocare sotto le cascate che nascono dai giochi di acqua della parete di rocce.

Il Tramonto al Semeli Hotel

Non credo che esistano parole per descrivere la bellezza di questa location quando il sole tramonta e la luna splende nel cielo.

Forse la cosa più giusta è far giudicare te.

Le camere

In questo hotel le camere sono spaziose ed arredate con gusto in perfetto stile minimal. Predomina il bianco in ogni camera impreziosito da dettagli colorati.

Ogni camera ha un bellissimo terrazzo che affaccia sulla Town o sulla piscina. Nelle Suite troverai una fantastica jacuzzi e nelle Suite più grandi una piscina privata.

Ristorante

La colazione è ricca ed internazionale. Potrai fare colazione con frutta, dolci o con il cibo tipico greco.

Se invece vuoi pranzare, sarà meraviglioso farlo a bordo piscina. Il menù è ricco di piatti sapientemente preparati con accostamenti interessanti che mantengono inalterato il gusto e la genuinità della materia prima.

All’interno dell’hotel ci sono due ristoranti, il Thioni Restaurant ed il Krama Restaurant.

 

Questo Hotel è stato per noi un angolo di paradiso e non vediamo l’ora di tornarci con Flavio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI GUADAGNARE CON I SOCIAL CREANDO IL TUO BUSINESS ONLINE?

Curare il proprio account ed aspettare che un’azienda ti paghi per promuovere un prodotto oggi non è più la strada più veloce per guadagnare online.

Gli account che fatturano di più sono quelli che hanno uno shop online e che guadagnano dalle vendite dei prodotti sponsorizzati.

Guarda il video dove ti spiego da dove cominciare.