Giocattoli di lusso per bambini: diamanti, oro e pregiati disegni.

Ebbene si, i giocattoli non sono tutti uguali perché esistono giocattoli di lusso per allietare le ore di pargoli d’oro e poi esistono i giochi che tutti conosciamo. Oggi ti parlo di alcuni giochi che hanno attirato la mia attenzione.

Giochi di lusso: ecco la versione oro e diamanti del più famoso gioco da tavola

Il designer Sidney Mobell nel 1988 subito dopo la morte della moglie, per onorarla ha realizzato una versione molto speciale del famosissimo gioco da tavolo Monopoli. Stiamo parlando della versione luxury in  oro 18 carati e diamanti.

Diciamo che questo Monopoli con i suoi dadi con 42 diamanti bianchi e le sue caselle e le cartelle sono “adornate” da 165 pietre preziose rientra decisamente tra i giocattoli di lusso più costosi al mondo.

Ovviamente questo gioco oggi è esposto a New York al Museum of American Finance. E possiamo definirlo “nuovo visto che è stato usato una sola volta quando il designer ha sfidato l’ex Primo Ministro inglese Edward Heath.

Quindi mia cara lettrice, se stavi pensando di ordinarlo su Amazon purtroppo dovrai prendere atto che nella vita non tutto è in vendita… e se posso permettermi, aggiungerei MENO MALE.

Tra i giocattoli di Lusso ecco Wendy House

Wendy house è la mini casa più costosa del Regno Unito e non mi riferisco ad una casetta per le bambole ma ad una vera e propria casa su due livelli per bambine. Cosa 55 mila sterline e costa quanto delle vere case in periferia nelle città di provincia ma per le figlie si fa questo ed altro. O sbaglio?

Problemi di memoria? Ci pensa Hermes a creare giocattoli di lusso

Come non ho fatto a pensarci prima? Non vorrai mica far giocare il tuo dolce pargolo con delle volgari carte memory… e no, non si fa. Infatti la maison francese leader nel lusso propone per le sue fedelissime le carte firmate da Emile Hermès. Perchè sono così speciali? Ogni carta è disegnata a mano ed il bordo è in argento. Come dire…smemorati ma con stile.

Macchinine giocattolo Schuco firmate Vivienne Westwood 

Passiamo a qualcosa di molto più abbordabile. E se i tuoi bimbi adorano giocare con le macchinine questa fantastica collezione di auto in edizione limitata non potranno mancare nella loro cameretta. Ne sono state create solo 1000 e sono tutte dipinte a mano. Ispirate al modello degli anni ’30 Silver Arrow queste macchinine sono letteralmente andate a ruba. E sono quasi certa che a giocarci non siano i figli ma i papà.

Insomma, ora non puoi più inventare scuse. E mi raccomando, non dimenticare di metterli in valigia nel tuo prossimo viaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Vuoi viaggiare di più senza intaccare il bilancio familiare?

Creati un'entrata Extra adatta alla tua professione

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI VIAGGIARE DI PIù? creati un'entrata extra

Contattami ora su WhatsApp per avere informazioni