Dove fare un aperitivo a Roma con un bambino: le location con più charme

L’aperitivo a Roma è uno di quei momenti a cui non so proprio rinunciare. Forse perché è un momento di vero relax e puoi godere della bellezza della città. Con le amiche, con dei colleghi o con la famiglia, può essere molto piacevole se scegli la location giusta.

Hotel De Russie tra magia e storia

Uno dei più bei giardini segreti di Roma. L’ambiente è elegante ed il personale di sala estremamente gentile con i bimbi. Non potrebbe essere altrimenti perché stiamo parlando di uno degli hotel più prestigiosi di Roma. L’aperitivo è molto ricco e non c’è niente di meglio che bere un prosecco in un posto come questo. Puoi decidere di passare il tuo tempo all’interno del bar oppure in giardino se il tempo lo permette.

Hotel Gran Melia Rome, ambiente piacevole e tranquillo

Cosa dire di questo Hotel? Ai piedi del Gianicolo offre sia spazi interni che esterni. Se il tempo lo permette puoi fare l’aperitivo a bordo piscina. La sala interna è molto bella e ti senti catapultato nel passato. Ci vado spesso con le amiche ma capita di passare qualche ora qui con Flavio e devo dire che la nostra esperienza è sempre stata molto positiva. Se poi non c’è molta gente il barman creerà un cocktail ad hoc per il tuo bimbo (ovviamente analcolico).

Banana Republic: dove ogni tuo desiderio diventa cocktail

Il nostro locale del cuore… non sei stato a Roma ne non hai preso un cocktail al Banana Republic. Gestito dal famoso Bartender Paolo Sanna, in questo locale dove, oltretutto, si mangia benissimo, potrai veramente sbizzarrirti. Qui sono in grado di trasformare il liquido ogni tuo gusto e desiderio. L’ambiente e assolutamente kids friendly e non mimlimito a consigliarlo… lo stra-consiglio.

Sei pronto per un aperitivo fantastico? Fammi sapere se ci vai e come ti sei trovato. Se invece vuoi consigliarmi altre location contattami.

E mi raccomando… bevi responsabilmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI GUADAGNARE CON I SOCIAL CREANDO IL TUO BUSINESS ONLINE?

Curare il proprio account ed aspettare che un’azienda ti paghi per promuovere un prodotto oggi non è più la strada più veloce per guadagnare online.

Gli account che fatturano di più sono quelli che hanno uno shop online e che guadagnano dalle vendite dei prodotti sponsorizzati.

Guarda il video dove ti spiego da dove cominciare.