Dove fare un aperitivo a Roma con un bambino: le location con più charme

L’aperitivo a Roma è uno di quei momenti a cui non so proprio rinunciare. Forse perché è un momento di vero relax e puoi godere della bellezza della città. Con le amiche, con dei colleghi o con la famiglia, può essere molto piacevole se scegli la location giusta.

Hotel De Russie tra magia e storia

Uno dei più bei giardini segreti di Roma. L’ambiente è elegante ed il personale di sala estremamente gentile con i bimbi. Non potrebbe essere altrimenti perché stiamo parlando di uno degli hotel più prestigiosi di Roma. L’aperitivo è molto ricco e non c’è niente di meglio che bere un prosecco in un posto come questo. Puoi decidere di passare il tuo tempo all’interno del bar oppure in giardino se il tempo lo permette. Questo hotel ospita anche un meraviglioso ristorante stellato.

Hotel Gran Melia Rome, ambiente piacevole e tranquillo

Cosa dire di questo Hotel? Ai piedi del Gianicolo offre sia spazi interni che esterni. Se il tempo lo permette puoi fare l’aperitivo a bordo piscina. La sala interna è molto bella e ti senti catapultato nel passato. Ci vado spesso con le amiche ma capita di passare qualche ora qui con Flavio e devo dire che la nostra esperienza è sempre stata molto positiva. Se poi non c’è molta gente il barman creerà un cocktail ad hoc per il tuo bimbo (ovviamente analcolico).

Banana Republic: dove ogni tuo desiderio diventa cocktail

Il nostro locale del cuore… non sei stato a Roma ne non hai preso un cocktail al Banana Republic. Gestito dal famoso Bartender Paolo Sanna, in questo locale dove, oltretutto, si mangia benissimo, potrai veramente sbizzarrirti. Qui sono in grado di trasformare il liquido ogni tuo gusto e desiderio. L’ambiente e assolutamente kids friendly e non mimlimito a consigliarlo… lo stra-consiglio.

Sei pronto per un aperitivo fantastico? Fammi sapere se ci vai e come ti sei trovato. Se invece vuoi consigliarmi altre location contattami.

E mi raccomando… bevi responsabilmente!

1 commento su “Dove fare un aperitivo a Roma con un bambino: le location con più charme”

  1. Pingback: Dove andare a Pasqua 2021? Roma in due giorni. - Viaggi Sogni e Passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Io sono Miriam, blogger per passione e Branding & Monetization Strategist di professione.
Viaggio da quando ne ho memoria e con mio marito Stefano e mio figlio Flavio giriamo il mondo scoprendo luoghi da sogno che poi condividiamo in questo blog insieme a te. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato esclusivamente ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli