Dove dormire a Gorizia se voglio una struttura elegante, raffinata e di lusso che coniughi ricercatezza e bellezza per una vacanza indimenticabile? Ho selezionato per te quattro location da sogno, molto diverse l’una dall’altra ma con un unico fatto comune: il Collio Goriziano.
Non lo conosci e vorresti sapere cosa ha di così tanto speciale che tutti lo nominano? Dovrai scoprirlo da sola andandoci. Ma ora passiamo alle quattro location indimenticabili:
Castello Spessa
Chi non ha sognato almeno una volta da bambina di dormire in un castello come una vera principessa? Ecco, desiderio avverato. Al Castello Spessa potrai scegliere una delle meravigliose suite e goderti una vacanza da sogno. Campo da golf e spa accompagneranno le tue giornate lente e piacevoli. Se invece sei più da passeggiata, avrai a disposizione un immenso parco in cui trascorrere i tuoi pomeriggi.
Nel cuore di Gorizia c’è il 1848 Chef’s Rooms
Se preferisci la libertà di un B&B allora puoi optare per il 1848 Chef’s Rooms un’elegantissima struttura nel cuore della città a due passi da tutti i servizi di cui potresti avere bisogno.
Potrai scegliere fra tre bellissime camere da letto curate in ogni dettaglio. Ti segnalo poi che qui la colazione sarà speciale… la Chef Chiara nonché proprietaria del 1848 Chef’s Rooms prepara ogni mattina dolci sensazionali.
Dove dormire a Gorizia: c’è Palazzo Lantieri
Non ci crederai mai ma in occasione della nostra visita a Gorizia abbiamo conosciuto Il grande Niccolò Piccolomini romano di nascita e goriziano per amore. Oltre ad essere assolutamente entusiasta di aver incontrato l’erede di una famiglia importante come la sua, ho avuto modo di passare una giornata assolutamente piacevole con lui e la sua meravigliosa moglie proprietaria di Palazzo Lantieri.
Questa dimora storica oggi è adibita a struttura ricettiva e al suo interno vengono organizzati eventi privati e matrimoni. Tutto è rimasto come all’epoca ed ogni mobile porta con se una storia affascinante.
Dove dormire a Gorizia? Subida, un resort nella natura incontaminata.
Se ancora non hai deciso dove dormire a Gorizia, potresti scegliere un Country Resort di lusso immerso nei boschi dei Collio Goriziano. Ogni chalet distante dagli altri ed è dotato di tutti i confort, con jacuzzi che affaccia sulla foresta. Design elegante e sofisticato, ogni dettaglio è curato al meglio. Immense vetrate che rendono l’ambiente ricercato e moderno faranno da cornice ad una vacanza da sogni. Inoltre questo resort ospita un ristorante stellato che renderà speciali anche le tue cene.
Non mi resta che augurarti buon relax.
1 commento su “Dove dormire a Gorizia: quattro luoghi da sogno”
Pingback: Dove andare in vacanza nel 2021? - Viaggi Sogni e Passione