Dolphin Reef EILAT

Alzi la mano chi di voi non ha sognato almeno una volta di nuotare a fianco di un delfino.

A Eilat tutto questo è possibile, grazie alle attività  del Dolphin Reef.

Dolphin Reef si trova non troppo lontano dal Parco Marino Osservatorio sottomarino, proprio sulle rive del Mar Rosso.

E’ un sito ecologico  dove i visitatori possono godere di un ambiente naturale, vista magica, spiaggia isolata, insieme con l’insolita opportunità di incontrare e osservare i delfini nel loro habitat naturale.

I visitatori possono godere di avvicinarsi ai delfini attraverso i pontili galleggianti e i vari punti di osservazione; durante ad una delle nuotate del personale oppure durante le immersioni guidate.

Nel delfino soltanto si trova, in relazione all’uomo, quella cosa che vanno cercando tutti i migliori filosofi, ovvero l’amore disinteressato. Questo animale, infatti, non ha bisogno di ricevere nulla dagli umani e, dal canto suo, nei confronti di tutti gli uomini mostra la sua benevolenza e amicizia, e molte persone ha soccorso in passato.
(Plutarco)

Come si arriva

Puoi arrivare in macchina e parcheggiare gratuitamente fuori ma puoi anche prendere l’autobus #15 dal centro di Eilat e arrivarci comodamente.

Orari di apertura

Domenica – giovedi 09:00 – 17:00
Venerdì sabato & Vacanze 09:00 – 16:30
E’ chiuso  durante il Memorial Day Nazionale israeliana e “Yom Kippur”.

Vi ricordo che  per lo snorkeling e le immersioni con i delfini  è necessaria la prenotazione !Dolphin Reef EILAT

Una volta salutati questi simpatici mammiferi non resta che andare alla scoperta della barriera corallina, cimentarsi in qualche nuovo sport acquatico oppure uscire dalla città ed esplorare il selvaggio Timna Park.

Le occasioni per divertirsi, insomma, qui non mancano di certo!

Per informazioni vi lascio il link del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI GUADAGNARE CON I SOCIAL CREANDO IL TUO BUSINESS ONLINE?

Curare il proprio account ed aspettare che un’azienda ti paghi per promuovere un prodotto oggi non è più la strada più veloce per guadagnare online.

Gli account che fatturano di più sono quelli che hanno uno shop online e che guadagnano dalle vendite dei prodotti sponsorizzati.

Guarda il video dove ti spiego da dove cominciare.