Boutique hotel Oche Selvatiche: un hotel a Grado nel cuore della laguna

Boutique hotel Oche Selvatiche: un hotel a Grado nel cuore della laguna

Ho già raccontato molto di questa meravigliosa località turistica e oggi ti racconto la mia esperienza in un hotel a Grado dove poter alloggiare per passare una vacanza da sogno.

Perché diciamoci la verità, la meta che scegliemmo è molto importante ma se non abbiamo anche un bellissimo hotel, la vacanza sarà piacevole solo a metà. Soprattutto se, come noi, passi molto tempo in camera e vivi intensamente la struttura alberghiera.

Nella settimana in cui con il blog tour RestaAcasa Viaggia in Italia è stato ospitato in Friuli Venezia Giulia, ho avuto modo di visitare una struttura di Grado veramente molto interessante.

Oche Selvatiche: un boutique hotel nel cuore della laguna di Grado

Questo Boutique hotel si trova nel cuore della laguna e può essere raggiunto in auto o in barca. Ovviamente non c’è bisogno che ti dica che arrivarci in barca è meglio vero?

Abbiamo raggiunto questa struttura immersa nella natura al tramonto grazie a Mirko ed al suo taxi (meravigliosa barca in radica). Questo hotel a Grado è perfettamente inserito nel contesto lagunare anche con il colore della struttura: questo per evitare di dare fastidio agli animali che vivono lì.

Tutto in questo hotel parla con la natura, i colori, i materiali impiegati per la costruzione, l’arredamento. Ogni dettaglio ha un posto preciso e sembra essere stato costruito proprio per avere quel posto.

Camere da letto

Tutte le camere sono estremamente spaziose, luminose e di design. Affacciano tutte sulla laguna ed hanno un terrazzo splendido dove potersi godere il tramonto.

Ogni suite ha un colore ma l’arredamento è uguale in ogni stanza. Non si tratta di un luxury hotel perché parliamo di sole tre stelle ma la struttura è così bella che merita senza ombra di dubbio un articolo sul nostro blog.

Servizi

Nell’hotel è disponibile un solarium con piscina idromassaggio. La vista da lì è mozzafiato e l’unica cosa che mi viene in mente è una fuga d’amore. Inoltre avrai a disposizione il wifi gratuito in tutta la struttura e, su richiesta, puoi prenotare delle biciclette per raggiungere (via strada ovviamente) il centro storico di Grado.

Inoltre, se vuoi, l’hotel è convenzionato con il campo da golf e potrai prenotare anche una lezione se vorrai così come lezioni di tennis, scuola di vela e diverse escursioni del territorio.

Insomma, se cerchi un luogo veramente speciale dove passare un fine settimana romantico, all’insegna del confort e della bellezza, non mi resta che consigliarti questo hotel a Grado.

Buona vacanza

Lascia un commento

Chiudi il menu