aperitivo al Roof Garden Les Etoiles per festeggiare l'anniversario di matrimonio a Roma

Se sei alla ricerca di un posto veramente speciale per organizzare il tuo anniversario di matrimonio a Roma allora credo che leggendo questo articolo troverai degli spunti utili per rendere la tua giornata veramente indimenticabile.

Ti propongo una location per l’aperitivo ed una per il pranzo. Entrambe in centro (zona San Pietro) facilmente raggiungibili a piedi o in taxi ma comunque vicine l’una all’altra. Ciò che faremo è vivere Roma su più livelli. La guarderemo dall’alto sorseggiando il nostro aperitivo e vivremo la romanità in una delle vie più antiche e più veraci della capitale gustando i favolosi menu dello chef Giulio Terrinoni nel ristorante stellato Per Me.

Aperitivo: Les Etoiles Roof Garden

Nel cuore di Prati, a due passi da Borgo Pio c’è Il Roof Garden Les Etoiles, un terrazzo sui tetti di Roma con vista straordinaria su San Pietro e Castel Sant Angelo. Il personale è cordiale e la vista mozzafiato.

La prima volta ci siamo stati al tramonto e devo dire che lo scenario che si presenta quando il sole scende dietro il Cupolone è a dir poco fantastico ma anche di mattina ha il suo fascino. Respiri la brezza e ti godi il sole caldo. Qualsiasi sia l’orario in cui deciderai di andare sono certa che ti godrai al massimo il tuo anniversario di matrimonio a Roma.

Anniversario di matrimonio a Roma con lo chef Giulio Terrinoni

In una delle cornici più bella della mia favolosa città, in un vicolo verde di Via Giulia c’è il Ristorante Per Me, assolutamente tra i migliori ristoranti di Roma. Questo ristorante è un gioiello culinario che pone le sue radici sulla cucina laziale. Lo Chef Terrinoni è riuscito a coniugare i sapori della tradizione con ricercatezza ed inventiva. Un’esplosione di colori per il palato.

Non mi resta che augurarti buon anniversario. Cin cin!

1 commento su “Anniversario di matrimonio a Roma: dove festeggiare”

  1. Pingback: Ristorante Per Me Chef Giulio Terrinoni a Roma - Viaggi Sogni e Passione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI GUADAGNARE CON I SOCIAL CREANDO IL TUO BUSINESS ONLINE?

Curare il proprio account ed aspettare che un’azienda ti paghi per promuovere un prodotto oggi non è più la strada più veloce per guadagnare online.

Gli account che fatturano di più sono quelli che hanno uno shop online e che guadagnano dalle vendite dei prodotti sponsorizzati.

Guarda il video dove ti spiego da dove cominciare.