Al Safwa First Lounge
Al Safwa First Lounge

Al Safwa First Lounge di Qatar Airways è sicuramente una delle più belle lounge del mondo e si trova ad Hamad international Airport di Doha.

Al Safwa First Lounge è nata per offrire ai passeggeri una vera e propria esperienza da hotel 5 stelle.

Gli architetti si sono fatti ispirare al design del Museo di Arte Islamica di Doha.

E’ una “lounge-museo” di 50mila metri quadrati dove possiamo ammirare fontane, salottini, piazze inondate di luce naturale, pezzi d’arte e design ispirato al Museo di Arte Islamica di Doha.

La lounge si trova al Livello 3 dell’Aeroporto Internazionale di Doha, con un ingresso dedicato immediatamente dopo l’area Controlli Immigrazione e Sicurezza.

Al Safwa First Lounge

Gli open space della lounge sono lussuosamente arredati per sedurre gli ospiti e trasmettere un senso di estrema quiete e serenità.

Nell’Al Safwa First Lounge puoi usufruire di servizi eccezionali.

Potrai gustare squisiti menù à la carte.

Al Safwa First Lounge

Di questa lounge non possiamo dimenticare della SPA, con le sue nove sale massaggi puoi risvegliare i tuoi sensi, scegliendo tra una ricca selezione di trattamenti pensati per rigenerare corpo e mente. Prima di imbarcarti, puoi anche rilassarti con un idromassaggio rigenerante, concederti una manicure o pedicure o ricaricarti nella sala relax.

In questa lussuosa lounge troverai un un vero e proprio business center pensato proprio per chi non riesce a staccarsi dal lavoro, completamente attrezzato, per poter lavorare senza essere disturbati.

In questa Lounge potrete tranquillamente guardare un film e rilassarti nell’area riservata alle famiglie.

Ti ricordo che l’accesso alla loungeAl Safwa First Lounge  è riservato solo ai passeggeri di First Class di Qatar Airways.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

VIAGGI SOGNI E PASSIONE

Mi chiamo Miriam e sono sposata da 15 anni con Stefano. Quasi 10 anni fa è nato Flavio e ci ha cambiato totalmente la vita. I bambini rendono speciale qualsiasi cosa ma a volte stravolgono il tuo modo di viaggiare, altre volte invece, riesci a mantenere le tue abitudini. Noi ci siamo riusciti ed i nostri viaggi sono sempre più "da sogno". 4 Continenti, 41 Paesi, 27 compagnie aeree e 49 lounge. Partiamo da qui con l'unico blog italiano dedicato ai viaggi di lusso per famiglie.

Vuoi viaggiare di più senza intaccare il bilancio familiare?

Creati un'entrata Extra adatta alla tua professione

Ultimi articoli

Follow Us

VUOI VIAGGIARE DI PIù? creati un'entrata extra

Contattami ora su WhatsApp per avere informazioni