Viaggi esclusivi di lusso: come trovare le migliori offerte e occasioni

Viaggi esclusivi di lusso: come trovare le migliori offerte e occasioni

Come trovare le migliori offerte per viaggi esclusivi di lusso in Italia e all’estero 

Incontrare offerte per viaggi di lusso non è così immediato. Chi vuole godere di viaggi esclusivi deve essere pronto a pagare un prezzo più alto della media, altrimenti tali itinerari non risulterebbero così tanto privilegiati! 

Eppure, oggi voglio sfatarti questo mito, dimostrandoti che con un po’ di spirito di adattabilità e la giusta flessibilità, i viaggi di lusso possono rivelarsi più economici di quanto credi.

Nella maggior parte dei casi, le migliori offerte si trovano online. Ma la quantità di piattaforme, siti web, agenzie, tour operator e siti dove prenotare voli in Prima Classe è davvero infinita. Ecco perché è importante valutare e  scegliere con criterio le varie offerte che i motori di ricerca ci propongono. Per semplificare le tue indagini, ci ho già pensato io a ricercare quelli che, secondo me, sono i migliori siti a cui potrai affidarti per pianificare il tuo prossimo viaggio luxury. Ecco i migliori tre:

Pirati in viaggio

Da quanto l’ho scoperta, questa piattaforma è diventata per me una vera dipendenza! Il team, composto da bloggers, specialisti in collegamenti aerei e appassionati di viaggi, seleziona le migliori offerte da segnalare ai propri users. Ovviamente parliamo di offerte a tempo limitato, e per poter approfittare delle promozioni bisogna essere scaltri e rapidi! Nella sezione lusso, vengono segnalati i migliori pacchetti del momento.

Secret Escape

Segue la stessa logica di Pirati in Viaggio, con l’unica differenza che in Secret Escape troverai solo offerte dedicate al lusso. Inoltre, la piattaforma è perfetta per coloro che hanno bisogno di prenotare le proprie vacanze con largo anticipo, in quanto, oltre alla sezione last minute, vi è la  possibilità di assicurarsi la propria vacanza prenotando fino a sei mesi prima della partenza. Corri sul sito e inizia a pianificare la tua estate 2020!

Voyage privé

Altro sito più che affidabile che voglio segnalarti è Voyage privé. Si tratta di un’agenzia di viaggi titolare di Licenza Viaggi e Turismo e Licenza IATA. La serietà e la professionalità di questa realtà sono date dal team di esperti del turismo, agenti di viaggio, buyers e marketing specialists, impegnati costantemente per comprendere e anticipare le esigenze dei soci Voyage Privé, creando soluzioni di viaggio esclusive a prezzi vantaggiosi. Voyage privé conta oltre 44 milioni di soci nel mondo. E tu, sei pronta a diventare la prossima?

Se questo articolo sui viaggi esclusivi di lusso ti è sembrato interessante, ti consiglio di dare un’occhiata anche ai “Migliori Tour Operator di lusso in Italia” oppure scopri quali sono i migliori programmi fedeltà delle compagnie aeree.

Lascia un commento

Chiudi il menu