Tour operator di lusso in Italia: quali sono i migliori

Tour operator di lusso in Italia: quali sono i migliori

Quali sono i tour operator di lusso in Italia? Soprattutto, quali sono i migliori in grado di trattare davvero il segmento luxury, e non solo sulla carta? Eccone 4 che raccomando

Organizzare una vacanza, soprattutto quando si viaggia con la propria famiglia ed i propri figli, non è così semplice ed immediato. Molte volte, affidarsi ad un tour operator che ci curi i nostri itinerari nei minimi dettagli, potrebbe essere la scelta ottimale per iniziare a goderci la vacanza ancor prima di partire. Molto spesso però non basta andare su Google e scrivere Tour Operator lusso Italia, Tour operator Lusso o ancora Lusso Tour Operator… A volte c’è bisogno di un aiuto, Ma quale tour operator di lusso è più adatto alle mie esigenze? Qui di seguito cercherò di dare la risposta alla tua domanda! 

My Travel Style Italy

My Travel Style Italy è un tour operator italiano la cui mission è quella di fornire tour esclusivi e fuori dagli schemi, concentrandosi sulle bellezze italiane. Il loro obiettivo, infatti, è proprio quello di far scoprire ai propri clienti l’Italia nascosta, offrendo soluzioni su misura. Dal nord al sud, grazie a questo tour operator potrai scegliere di trascorrere i tuoi viaggi di lusso organizzati in una suggestiva masseria pugliese o nei luxury hotel dei più incredibili borghi italiani. Omaggiare il Bel paese con eleganza e cultura è la formula che distingue My Travel Style Italy dai centinaia di tour operator di lusso presento sul mercato.

Charme&Adventure

Charme&Adventure è anch’esso specializzato  in vacanze lusso in Italia, con proposte eccezionali che ti permetteranno di scoprire l’essenza più autentica del nostro paese. Grazie ai viaggi su misura, saprà accontentare le esigenze di ogni famiglia. Tra i servizi più particolari di questo tour operator di lusso, ci sono la Jet Experience, i tour in auto d’epoca e i giri in mongolfiera. Qualsiasi tipo di viaggiatore tu sia, Charme&Adventure ti propone viaggi di altissimo livello e con un’ampia gamma di esperienze di lusso.

AMAKA

AMAKA è il boutique tour italiano del lusso, in grado di creare e personalizzare per i propri clienti esperienze uniche. In particolare, AMAKA offre una sezione interamente dedicata ai viaggi in famiglia. Con oltre 10.000 destinazioni, il boutique luxury tour operator è in grado di offrire i migliori itinerari possibili. Inoltre, dispone di un Team di Wanderlust che viaggia costantemente per esplorare, testare e recensire sempre più luoghi da incorporare nelle mete offerte.

Blindfold Travel

Quella di Blindfold Travel è sicuramente una delle formule più originali che un tour operator di viaggi potesse adottare. Si tratta di un’agenzia specializzata nei viaggi a sorpresa! Tutto quello che dovrai fare sarà compilare un questionario iniziale in cui ti verranno richieste preferenze, budget iniziale ed informazioni sui viaggiatori. Una volta compilato il questionario ed effettuato il pagamento, riceverai direttamente a casa tua il tuo pacchetto a sorpresa contenente i dettagli della tua partenza. Solo una volta arrivata in aeroporto potrai aprire le buste “top secret” e scoprire finalmente la tua destinazione. A me sembra veramente fantastico.

Se proprio non sei convinta a partire con un Tour Operator, allora forse potrebbe esserti utile leggere questo articolo dove analizzo nel dettaglio i pro ed i contro dei viaggi di lusso organizzati.

Lascia un commento

Chiudi il menu