Star Alliance Lounge Fiumicino

Star Alliance Lounge Fiumicino

Se stai cercando un posto dove rilassarti prima di un volo devi assolutamente andare alla Star Alliance Lounge Fiumicino. Questa Lounge è dedicata alla First Class e Business Class ed ai titolari della carta Star Alliance Gold ma puoi accedervi anche pagando 40€ a persona.

Foto con grandangolo della Star Alliance Lounge di Fiumicino

Come arrivare alla Star Alliance Lounge?

Questa meravigliosa Lounge si trova al primo piano nell’area D del terminal 3. La posizione è strategica, ovviamente, per i passeggeri di Lufthansa, Air Canada, Air China, Sas, Tap e United.

All’interno ovviamente c’è il monitor delle partenze ma verranno comunque chiamati tutti i voli di interesse degli ospiti.

Servizi

Questa Lounge ha spazi funzionali ed assolutamente innovativi. Oltre ad una zona dove poter telefonare nella totale privacy, offre una vasta gamma di giornali internazionali, servizio di stampa, un’area di lavoro, accesso alla WLAN ed una zona relax.

Ovviamente è possibile mangiare e bere. Il cibo, di altissima qualità, rispetta le tradizioni culinarie italiane. Il servizio è assolutamente impeccabile.

Bagni

I bagni sono forniti di qualsiasi confort ed hai la possibilità di accedere al bagno family o per disabili.

Orari di apertura

Pecca di questa Lounge sono gli orari… È aperta dalle 6 di mattina alle 23. C’è da dire che dopo quell’ora è difficile trovarsi in aeroporto ma, in Colombia ci è capitato che un volo partisse con grande ritardo per problemi meteorologici e poter stare nella Lounge è stato piacevole e soprattutto utile.

Un’altra cosa che non è stata prevista in questa Lounge è l’area bambini. Ovviamente i maggiori frequentatori di queste aree sono business manager ma è stato un caso che ieri non ci fosse con noi Flavio. In fondo, se fai accedere chiunque abbia acquistato un biglietto di prima classe e, se per politica aziendale apri l’accesso al pubblico, dovresti tener conto che alcuni ospiti hanno dei bambini. In fondo, un’aerea giochi, presente in quasi tutte le lounge del mondo, evita problemi alla famiglia e noia agli altri passeggeri.

Qui trovi il sito ufficiale della Lounge

Se invece vuoi organizzare un viaggio di lusso con la tua famiglia su questa pagina troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Lascia un commento

Chiudi il menu