Programma Fedeltà Luxury Hotel

Programma Fedeltà Luxury Hotel

Il programma fedeltà con la migliore tariffa garantita (BRG) è sempre più utilizzato dai luxury hotel e dalle catene alberghiere di tutto il mondo per garantire a un ospite dell’hotel la tariffa più bassa disponibile per una notte o un soggiorno di più notti. Questo significa che se trovi una tariffa migliore e disponibile al pubblico su un sito Web diverso da quello ufficiale dell’hotel, puoi presentare un reclamo. Se il reclamo viene approvato, non solo verrà applicato il prezzo più basso, ma riceverai anche uno sconto aggiuntivo dal 10 al 25% (a seconda della catena alberghiera). Importante: un BRG sarà approvato solo per una prenotazione di tipo di camera, data e durata del soggiorno identici e le prenotazioni devono essere effettuate direttamente sui siti Web degli hotel (non su siti Web di terzi).

Importante: Se vuoi organizzare un viaggio di lusso con la tua famiglia su questa pagina troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ecco l’elenco dei programmi fedeltà BRG delle principali catene di hotel di lusso (compresi i loro dettagli e collegamenti ai moduli di richiesta BRG, sotto la tabella).


Programma fedeltà STARWOOD 

Marchi di hotel di lusso che partecipano al programma fedeltà: St Regis, hotel W, The Luxury Collection.
Se trovi una tariffa migliore e disponibile al pubblico su un sito non Starwood, non solo ti applicheranno lo stesso prezzo, ma riceverai anche uno sconto aggiuntivo del 20% o 2.000 Starpoint.
È necessario presentare un reclamo online entro 24 ore dalla prenotazione della camera d’albergo su un sito Web Starwood.
Starwood aveva uno dei pochi programmi fedeltà che ti consentivano di presentare un reclamo prima di effettuare una prenotazione (un vantaggio importante nel caso di una tariffa non rimborsabile). Purtroppo, hanno cambiato la loro politica nel 2015 e ora è necessario effettuare una prenotazione prima di presentare un reclamo. Quindi assicurati sempre di prenotare una tariffa rimborsabile nel caso in cui il tuo reclamo non sia approvato e desideri annullare la prenotazione.

MARRIOTT

Luxury hotel brand: JW Marriott. Se dovessi trovare una tariffa più bassa su un altro sito Web, entro 24 ore dal completamento della prenotazione utilizzando qualsiasi canale di prenotazione Marriott (Marriott.com, prenotazioni telefoniche per hotel Marriott o direttamente in un hotel), Marriott appplicherà la tariffa più bassa e ti darà uno sconto aggiuntivo del 25% sulla camera o 5.000 punti Marriott Rewards (a scelta).È necessario presentare un reclamo online entro 24 ore dalla prenotazione della camera d’albergo su un canale ufficiale Marriott. È possibile inviare un reclamo solo dopo aver effettuato una prenotazione. Alcuni hotel Ritz-Carlton sono esclusi.

HYATT

Luxury Hotel Brand: Park Hyatt, Andaz. Se trovi una tariffa migliore su un sito non Hyatt, non solo il prezzo sarà allineato, ma riceverai anche $50 USD di sconto per il tuo prossimo soggiorno.
È necessario presentare un reclamo online entro 24 ore dalla prenotazione della camera d’albergo sul sito Web Hyatt.
Hyatt offriva uno dei migliori programmi fedeltà del settore con uno sconto del 20% sul soggiorno ma è cambiato tutto nel 2017. L’attuale programma fedeltà di Hyatt è oggi tra i più scadenti.Lo sconto di 50$ non si avvicina minimamente al beneficio che avevi con il 20% di sconto applicato all’intero soggiorno e, oltretutto, si presuppone che per usufruire di uno sconto tu debba comunque spendere altri soldi.

Programma fedeltà MANDARIN ORIENTAL 

Se dovessi trovare una tariffa più bassa su un altro sito web, entro 24 ore dal completamento della prenotazione su mandarinoriental.com, Mandarin Oriental ti riconoscerà la tariffa più bassa e la ridurrà ulteriormente del 10%.
È necessario presentare un reclamo online entro 24 ore dalla prenotazione della camera d’albergo sul sito web Mandarin Oriental ma è possibile farlo solo dopo aver effettuato una prenotazione.

INTERCONTINENTAL

Marchio di hotel di lusso: InterContinental.
Se dovessi trovare una tariffa più bassa su un altro sito web, entro 24 ore dal completamento della prenotazione su IHG.com, IHG ti riconoscerà la tariffa più bassa e ti darà 5 volte i punti IHG Rewards Club, fino a un massimo di 40.000 punti.
È necessario presentare un reclamo online entro 24 ore dalla prenotazione della camera d’albergo sul sito Web IHG. È possibile inviare un reclamo solo dopo aver effettuato una prenotazione e non tutte le tariffe sono inserite nel programma fedeltà.

HILTON

Marchi di hotel di lusso: Waldorf Astoria, Conrad.
Se dovessi trovare una tariffa più bassa su un altro sito Web, entro 24 ore dal completamento della prenotazione tramite un sito Web di prenotazione Hilton Worldwide ufficiale, Hilton allineerà la tariffa più bassa trovata e riceverai un ulteriore sconto del 25% sulla tariffa della camera per ogni notte del tuo soggiorno .
È necessario presentare un reclamo online entro 24 ore dalla prenotazione della camera d’albergo su un sito Web di prenotazione Hilton Worldwide ufficiale. È possibile inviare un reclamo solo dopo aver effettuato una prenotazione.

Programma fedeltà FOUR SEASONS

Se trovi una tariffa più bassa entro 24 ore dalla prenotazione, Four Seasons ti applicherà quella tariffa.
È necessario presentare un reclamo online entro 24 ore dalla prenotazione della camera d’albergo sul sito Web. È possibile inviare un reclamo solo dopo aver effettuato una prenotazione. Non ricevi alcun ulteriore sconto.

ACCORHOTELS

Marchio degli Hotels: Sofitel.
Se effettui una prenotazione e trovi la stessa offerta nello stesso hotel a una tariffa migliore entro le successive 24 ore, Sofitel ti darà uno sconto del 10% su quella tariffa.
È necessario presentare un reclamo online entro 24 ore dalla prenotazione della camera d’albergo ed è possibile inviare un reclamo solo dopo aver effettuato una prenotazione.

Scopri i programmi fedeltà delle compagnie aeree Qui

Lascia un commento

Chiudi il menu