Singapore Airlines: The Private Room

Singapore Airlines: The Private Room

The Private Room è la First Class Lounge, un salotto ultra esclusivo, della Singapore Airlines al Changi Airport Singapore.

La lounge ultra esclusiva è immersa nella SilverKris Lounge e nella First Class Lounge che si trova al livello 3 del terminal 3.

Sia che tu voglia semplicemente rilassarti sorseggiando un drink o occuparti di affari urgenti prima di iniziare il viaggio, puoi goderti il comfort e il servizio di questa meravigliosa lounge.

The Private Room

La The Private Room è rivestita con ricchi legni con accenti di marmo ed è decorato con sontuose decorazioni floreali, dipinti e sculture originali di emergenti artisti asiatici.


Lo staff offre un servizio di assistenza mai visto in altre lounge e lo spazio è diviso in piacevolissime ed intime aree.

C’è anche una stanza dedicata alle famiglie, dove troverai un fasciatoio, due poltrone e un tavolo per bambini.

The Private Room

Accanto alla camera familiare ci sono due “stanze telefoniche” in cui è possibile rispondere a una chiamata nella privacy.

Tra i servizi di questa lounge ci sono le docce fornite di gel doccia “Plantation” Spa Esprit di Singapore.dove potersi rinfrescare dopo un lungo viaggio. Troverai anche rasoi, schiuma da barba e kit per l’igiene orale. Ovviamente ci sono asciugacapelli ed asciugamani puliti.


C’è una stazione a buffet dove mangiare e una raffinata sala da pranzo con servizio al tavolo e un menù in continua evoluzione di piatti vegetariani, etnici e internazionali.

C’è una selezione sorprendentemente di vino e champagne ed un PC pubblico se hai urgenza di controllare e cercare info sul web.

Se vuoi organizzare un viaggio di lusso con la tua famiglia su questa pagina troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Invece nella sezione Aeroporti e Lounge trovi tutte le nostre recensioni.

Lascia un commento

Chiudi il menu