Ristoranti a Barbados: guida ai migliori

Ristoranti a Barbados: guida ai migliori

Dopo il grande successo dell’articolo sui ristoranti di Mikonos, ecco la guida ai ristoranti a Barbados.Abbiamo scelto i ristoranti migliori selezionati per cibo, ovviamente, location e servizio.

The Cliff Beach Club

Il The Cliff Beach Club è un posto strepitoso. Cibo, musica e location sono l’anima di questo ristorante. Devi assolutamente prenotare un tavolo la domenica quando il locale esprime tutto il suo potenziale. Musica dal vivo allieta il pranzo e poi tutti a ballare. Ogni domenica poi c’è un fashion show organizzato da Kelly’s Kloset, la boutique di moda più COOL di Barbados.

Il cibo è ottimo e potrai gustare dell’ottimo pane fatto in casa con olio d’oliva o, se preferisci, alla francese, con del buonissimo burro.

The Lone Star

Ristorante ed hotel. Il The Lone Star è veramente un paradiso. In un’unica struttura puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno. Si mangia molto bene e l’ambiente è veramente esclusivo. Non è richiesto un dress code per il pranzo ma per la cena ti consiglio di evitare ciabatte e copri costume.

The Cliff

The Cliff

Il The Cliff è, forse, il ristorante già rinomato e IN di Barbados. La sua posizione è assolutamente invidiabile e, negli scorsi anni, è stato inserito nella lista dei 10 ristoranti nelle location più belle del mondo.

Sicuramente non è un ristorante adatto a tutti perché si posiziona in una fascia di prezzo molto alta ma non puoi dire di essere stato a Barbados se non hai cenato al The Cliff. Attenzione però perché i bambini sotto i 14 anni non possono entrare.

Il ristorante è aperto solo la sera e non è richiesto un dress-code particolare anche se non ti consiglio la ciabatta.

Bluepineapple

Questo ristorante è aperto dalla mattina alla sera. Puoi decidere di fare colazione, pranzare o cenare in questa location da sogno.

L’ambiente è molto informale ed il cibo è veramente ottimo. Inoltre il locale organizza molti eventi tra cui uno dedicato alla famiglia dove c’è intrattenimento per bambini. Puoi anche decidere di passare la giornata in spiaggia…unica pecca, il mare davanti al Bluepineapple è roccioso.

Tapas

Tra i ristoranti migliori a Barbados c’è il ristorante italiano di un italianissimo Alfredo. In questo ristorante si mangia bene e da segnalare ovviamente le Tapas (che non sono propriamente italiane ma sono buonissime).

Il ristorante si affaccia sul mare e la vista è mozzafiato. Servizio impeccabile. Non ci sono restrizioni di età per i bambini.

Meraviglioso anche per un aperitivo al tramonto.

A nostro avviso questi sono i ristorante per cui vale veramente la pena spendere soldi. Ovviamente Barbados offre molte altre possibilità per mangiare a prezzi inferiori ma cos’è una vacanza senza un pò di stravizi?

Lascia un commento

Chiudi il menu