Le migliori compagnie aeree per la Business Class

Le migliori compagnie aeree del mondo per Business Class a lungo raggio.

In Business Class, il viaggio diventa un’esperienza unica: non devi aspettare in fila all’aeroporto; hai accesso alle lounge dell’aeroporto; interagisci con personale; siete trattati con cibi gourmet e vini di qualità; ma soprattutto puoi dormire in un comodo letto piatto per un totale relax.

QATAR AIRWAYS

Nel 2017, Qatar Airways ha portato il suo prodotto Business Class a un nuovo livello senza precedenti di lusso e stile, alzando l’asticella per tutti i suoi concorrenti.

 Business Class

La cosiddetta “Qsuite” dispone non solo di suite Business Class con porte scorrevoli per la massima privacy, ma anche di letti matrimoniali, che consentono ai passeggeri in posti adiacenti di creare la propria stanza privata.

Pannelli regolabili e monitor TV mobili sui quattro posti centrali consentono anche a colleghi, amici o famiglie che viaggiano insieme di trasformare il loro spazio in una suite per quattro persone, consentendo loro di lavorare, cenare e socializzare insieme.

Ogni seduta è realizzata con dettagli ricercati e lussuosi come pelle italiana cucita a mano e finitura in oro rosa satinato.

Per integrare ulteriormente l’esperienza di posti a bordo personalizzabile di cui i passeggeri potranno ora godere, Qatar Airways sta inoltre lanciando un nuovo concetto di cibo e bevande, introducendo un menù che offre una vasta gamma di nuove opzioni di ristorazione.

Qsuite, che fa sembrare la Business Class di prima classe, è disponibile solo su rotte e aeromobili selezionati (A350-1000 e alcuni B777 e A350-900 adattati).

SINGAPORE AIRLINES

Singapore Airlines è sempre stata sinonimo di lusso lussuoso nei cieli.

Con una larghezza di 30 pollici o 75 cm, i sedili in Business Class del vettore sui suoi aeromobili A350 e B777 sono i più larghi al mondo (troppo ampi per il comfort, secondo alcuni).

Lo spazio senza rivali tra ciascun sedile è un segno distintivo della configurazione a quattro gradini (1-2-1) che offre a tutti i passeggeri l’accesso diretto al corridoio.

Progettato da JPA e introdotto nel 2017 sul proprio aeromobile A380, il nuovo sedile Business Class del vettore, sebbene più stretto, è persino migliore della precedente incarnazione del sedile.

 Business Class

Una grande scocca posteriore su ogni sedile crea una sensazione simile a un bozzolo per una maggiore privacy; mentre il divisore centrale può essere completamente abbassato per formare letti matrimoniali, rendendo i due sedili centrali una scelta ideale per clienti come famiglie che viaggiano insieme.

Singapore Airlines offre anche un ambiente raffinato in stile ristorante e un servizio culinario a 30.000 piedi. Ogni menù, creato appositamente da una giuria di famosi chef di tutto il mondo, farà sicuramente appello all’epicure più esigente che è in te.

ETIHAD AIRWAYS

La Business Class con il vettore nazionale degli Emirati Arabi Uniti è semplicemente top.

I Business Studios sugli A380 e 787 Dreamliner di Etihad possono essere personalizzati per adattarsi a ogni fase del viaggio e sono l’incarnazione di stile, semplicità e funzionalità.

La cabina ha un esclusivo design a coda di rondine con sedili rivolti in avanti e posteriori che creano un senso di spazio e libertà, con accesso diretto al corridoio e comodi spazi di stivaggio.

Imbottita da Poltrona Frau, la seduta larga 22 pollici (56 cm) si trasforma in un comodo letto completamente piatto fino a 6 piedi e 8 pollici (203 cm).

 Business Class

Business Studio offre uno spazio per tutto, incluso uno spazio nascosto, un tavolo da pranzo e un grande tavolino separato che può essere utilizzato per laptop e altri oggetti personali durante la cena.

Situato tra First e Business Class, sull’A380 è presente anche una lounge che può ospitare fino a sei persone ed è dotata di cinture di sicurezza, alimentatore e porte di connettività.

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

illustrazione viaggi sogni e passione