The Emirates First Class lounge a Dubai Airport

La lounge Emirates First Class all’aeroporto di Dubai è una delle lounge più spaziose, uniche e innovative al mondo.

In realtà, è più un atrio ultralussuoso che galleggia sopra il piano terra del terminal piuttosto che uno spazio definito come quello che trovi nelle altre lounge di prima classe in tutto il mondo.

La sala è enorme in quanto si estende per l’intera lunghezza del terminal, offrendo accesso diretto alla maggior parte dei cancelli con imbarco multilivello.

La sala First Class presenta diverse aree salotto, ognuna con la propria stazione alimentare, una spa con trattamenti gratuiti, un ristorante, un centro business, un’elegante sala per sigari decorata, una cantina e due camere da letto con ognuna con una dozzina di letti da giorno.

Emirates First Class lounge
TRASFERIMENTI AEROPORTUALI AUTORIZZATI A CHAUFFEUR

Uno dei grandi vantaggi del volo in First Class con Emirates è rappresentato dai trasferimenti aeroportuali gratuiti con autista.

Il vettore ti porta da e per l’aeroporto. L’autista può essere prenotato online, fino a 48 ore prima del volo.

All’interno degli Emirati Arabi Uniti (base di Emirates), i servizi di guida con autista sono forniti in una flotta di auto BMW e Mercedes con Wi-Fi gratuito in auto, in modo da poter recuperare e-mail, sfogliare i social feed o inviare un messaggio sul percorso verso la destinazione finale.

Emirates offre anche trasferimenti aeroportuali gratuiti con autista ai passeggeri della Business Class.

Emirates First Class lounge

Lascia un commento