Al Safwa First Lounge di Qatar Airways

Al Safwa First Lounge

Al Safwa First Lounge di Qatar Airways è sicuramente una delle più belle lounge del mondo e si trova ad Hamad international Airport di Doha.

Al Safwa First Lounge è nata per offrire ai passeggeri una vera e propria esperienza da hotel 5 stelle.

Gli architetti si sono fatti ispirare al design del Museo di Arte Islamica di Doha.

E’ una “lounge-museo” di 50mila metri quadrati dove possiamo ammirare fontane, salottini, piazze inondate di luce naturale, pezzi d’arte e design ispirato al Museo di Arte Islamica di Doha.

La lounge si trova al Livello 3 dell’Aeroporto Internazionale di Doha, con un ingresso dedicato immediatamente dopo l’area Controlli Immigrazione e Sicurezza.

Al Safwa First Lounge

Gli open space della lounge sono lussuosamente arredati per sedurre gli ospiti e trasmettere un senso di estrema quiete e serenità.

Nell’Al Safwa First Lounge puoi usufruire di servizi eccezionali.

Potrai gustare squisiti menù à la carte.

Al Safwa First Lounge

Di questa lounge non possiamo dimenticare della SPA, con le sue nove sale massaggi puoi risvegliare i tuoi sensi, scegliendo tra una ricca selezione di trattamenti pensati per rigenerare corpo e mente. Prima di imbarcarti, puoi anche rilassarti con un idromassaggio rigenerante, concederti una manicure o pedicure o ricaricarti nella sala relax.

In questa lussuosa lounge troverai un un vero e proprio business center pensato proprio per chi non riesce a staccarsi dal lavoro, completamente attrezzato, per poter lavorare senza essere disturbati.

In questa Lounge potrete tranquillamente guardare un film e rilassarti nell’area riservata alle famiglie.

Ti ricordo che l’accesso alla loungeAl Safwa First Lounge  è riservato solo ai passeggeri di First Class di Qatar Airways.

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

illustrazione viaggi sogni e passione