Prima classe in aereo? Ecco le 5 compagnie con la prima classe più lussuosa

Voli in prima classe quando prendi un aereo? In questo articolo ti parlo delle 5 compagnie aeree che nel 2019 sono state indicate come le compagnie con la prima classe più lussuosa ed i servizi migliori.

Anche quest’anno, Skytrax, ha pubblicato la“Best Airlines in the World” del 2019. Quest’anno la migliore PRIMA CLASSE se l’aggiudica la Qatar Airways.

Ma vediamo nel dettaglio tutte le compagnie:

Qatar Airways: prima classe in aereo

La Qatar Executive è la compagnia con i servizi migliori in assoluto di questo anno. La sua prima classe supera tutte le altre compagnie in fatto di lusso, eleganza, confort e servizi.

Ma l’esperienza in Prima Classe di questa compagnia inizia molto prima del volo. Una Lounge dedicata, un servizio di Check-in prioritario e una franchigia bagaglio di 40 kg.

Singapore Airlines

Sicuramente una delle migliori compagnie al mondo, la Singapore Airlines è famosa per il servizio impeccabile della prima classe e la bellezza delle sue Suites.

Ana All Nippon Airways

Se sei alla ricerca della raffinatezza allora devi scegliere senza dubbio All Nippon Airways (ANA) First Class. Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, dall’imbarco, ai pasti al servizio di altissimo livello.

Cathay Pacific Airways

È la più grande compagnia aerea di Hong Kong. La cabina della prima classe ospita solo sei passeggeri anche se i sedili non sono completamente chiusi. A bordo avrai a disposizione un menu gourmet ed impareggiabile servizio.

Emirates: la prima classe in aereo

Questa compagnia ha un servizio che la rende veramente unica: la doccia a bordo. La cabina di prima classe ha due bagni, uno su ogni lato della scala ed ogni passeggero ha a disposizione 5 minuti per fare una doccia.

Ora non ti resta che scegliere la compagnia e goderti un viaggio coccolata nel lusso più sfrenato.

Buon viaggio.

Scopri anche come viaggiare executive in treno

Lascia un commento