The Crane Resort Barbados

Questo meraviglioso hotel, The Crane Resort Barbados, prende il nome dalla spiaggia su cui affaccia e si trova a pochi km dall’aeroporto. Posizione assolutamente strategica per raggiungere tutte le zone in pochissimo tempo.

Il Crane accetta i bambini sotto i 14 anni a differenza di molte strutture 5 stelle presenti sull’isola ma  dedica una piscina ed una zona al solo utilizzo degli adulti. Quella di non accettare i minori è una scelta molto in voga tra gli hotel di lusso di Barbados, scelta condivisa anche da molti ristoranti.

CAMERE

Le camere… cosa dire delle meravigliose Suites di questo Hotel?

Camere molto ampie con la possibilità di scegliere se avere la seconda camera o il divano letto. Comunque due bagni di cui uno con doccia e il secondo, quello patronale, con doccia emozionale e Jacuzzi. Ogni camera ha un angolo cottura fornito di ogni elettrodomestico e la zona wc divisa dalla camera da bagno. Il terrazzo affaccia sul parco con vista sulle piscine e sul mare e… nel caso non ti andasse di fare il bagno con altri ospiti… hai la piscina privata che affaccia sul mare. Unico punto interrogativ di queste camere è il letto… altissimo… sarebbe molto utile una scaletta per salire sul materasso. Chissà perché…

SPIAGGIA

Con un ascensore panoramico puoi raggiungere la spiaggia, la famosissima Crane Beach. A tua disposizione ombrelloni e lettini per goderti il sole con il rumore delle onde che si infrangono contro  la scogliera. Peccato che sia molto difficile vedere il mare calmo da questo lato dell’isola… Alle spalle della spiaggia c’è un meraviglioso palmeto dove passare qualche minuto all’ombra o sorseggiare un latte di cocco fresco nel chiusco. I teli non serve portarli, te li fornisce l’hotel. Riceverai una tessera e potrai ritirarli in piscina .

PISCINE

Ce ne sono quattro più una piccola vasca/fontana all’interno del tempio accanto al ristorante.

Le piscine sono tutte panoramiche con fontane e cascate, una si trova proprio davanti il ristorante quindi è prassi aspettare il pranzo in piscina sorseggiando una bibita fresca. La quarta piscina è riservata agli adulti e si trova accanto alla terrazza del famosissimo ristorante AZUL . In quest’ala della struttura si respira lusso ad ogni angolo. Accanto alla piscina c’è l’accesso alla spa (non te lo fai un massaggio dopo una giornata così stressante? )

 

MINI CLUB

C’è un’area dedicata ai bambini ma Flavio non ci ha mai voluto mettere piede e non perché non fosse bella o organizzata ma perché in questo hotel i bambini si divertono in piscina, tra le cascate e le fontane.

Comunque quando siamo andati stavano preparando degli addobbi fantastici per un party 😉

SHOPPING

Molti negozi tra cui souvenirs e gemme preziose come i pregiati smeraldi colombiani… devi solo tirar fuori la carta di credito 😉

Perché abbiamo scelto il The Crane? Perché quando siamo in vacanza vogliamo essere liberi di scegliere cosa fare senza doverci privare della comodità. Se un giorno non hai voglia di prendere l’auto o semplicemente se è brutto tempo, al Crane Resort hai tutto .

Scopri tutti i nostri articoli su Barbados qui

 

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

illustrazione viaggi sogni e passione