Aperitivo a Roma con un bambino: 5 hotel Top.

So che l’estate è finita ma l’aperitivo a Roma è uno di quei momenti a cui non so proprio rinunciare. Con le amiche, con dei colleghi o con la famiglia, potrebbe essere un momento molto piacevole se scegliamo la location giusta. Ma prima di alla mia personale Top 5 vorrei spiegarti perché nel mio blog non parlo di parchi gioco, teatrini di marionette ed eventi pieni di bimbi indemoniati… perché lo fanno tutti.

Ci sono centinaia di blog che raccontano eventi e luoghi dedicati esclusivamente ai bambini. Io invece voglio raccontarvi di location meravigliose dove i bambini si divertono ed i genitori si rilassano. O forse è peccato? Io non credo… e spero di ispirarti per il prossimo aperitivo 😉

Ma ora vediamo dove andare a fare un aperitivo a Roma:

 

Hotel De Russie in via del Babuino

Uno dei più bei giardini segreti di Roma. L’ambiente è elegante ed il personale di sala estremamente gentile con i bimbi. L’aperitivo è molto ricco e non c’è niente di meglio che bere un prosecco in un posto come questo.

Hotel Gran Melia Rome in via del Gianicolo

Cosa dire di questo Hotel? Ai piedi del Gianicolo offre sia spazi interni che esterni. Se il tempo lo permette puoi fare l’aperitivo a bordo piscina. La sala interna è molto bella ed accogliente.

Palazzo Dama Lungotevere Arnaldo da Brescia

Uno dei miei posti preferiti…pace e tranquillità contraddistinguono questo posto (che verranno ovviamente spezzate dalle risate dei bambini).

Hotel Locarno in via della Penna

Qui troverai un aperitivo assolutamente eccezionale. Cartoccio di fritti e Fingher food ti faranno dimenticare ogni genere di dieta. Peccato che il mio cartoccio se lo sia mangiato tutto Flavio 😉

Zuma Palazzo Fendi in via della fontanella di Borghese

Questo locale è meraviglioso e te ne innamorerai. Fantastica anche la terrazza. L’atmosfera è calda, accogliente ed elegante… unica pecca è che non prendono le prenotazioni quindi ti consiglio di andare presto.

Sei pronto per un aperitivo fantastico? Fammi sapere se ci vai e come ti sei trovato ovviamente. Se invece vuoi consigliarmi altre location scrivilo pure nei commenti.

 

Se hai un’intera giornata da dedicare a Roma, non puoi assolutamente perdere il nostro articolo per visitarla in un giorno . Se invece all’aperitivo preferisci il gelato, ecco le migliori gelaterie

 

 

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

illustrazione viaggi sogni e passione