Biberon auto riscaldante IIAMO GO

Il biberon auto riscaldante mi ha salvato in diverse occasioni quando Flavio era piccolo.

Purtroppo non ho avuto il piacere di allattare quindi, da subito sono entrata a far parte del grande mondo dell’allattamento artificiale.

 Le ho provate veramente tutte… termos con acqua bollente, soste nei bar per scaldare il latte a bagnomaria finche un giorno, navigando sul web, mi sono imbattuta nel biberon auto riscaldante IIAMO GO. Se devo essere sincera, ciò che mi ha colpito inizialmente è stato il suo design dalla forma avveniristica. Una volta “capito” il funzionamento però, non ne ho potuto più fare a meno.

Il biberon auto riscaldante IIAMO GO è la nuova generazione di biberon, quello che ti permette di viaggiare senza pensare a dove fermarsi, agli orari o ad eventuali imprevisti che possono sorgere.

 

 

Ma cosa fa questo biberon auto riscaldante?

IIAMO GO riscalda il latte in 4 minuti senza l’utilizzo di energia elettrica. Immaginatevi bloccate nel traffico, al parco, al ristorante,  in viaggio… in qualsiasi luogo in cui non avete possibilità di scaldare il latte.

Basta inserire la speciale cartuccia interna sul fondo del biberon e poi schiacciarla. Questo attiva una reazione chimica fra acqua e sale disidratato sprigionando calore.

Il materiale del biberon non ha Bisfenolo A, dannoso per la salute, nè parabeni. La tettarella (disponibile in quattro misure da 0 a 6 mesi, vendibile anche separatamente), in silicone, dispone di una valvola anticoliche. La capienza è di 180 ml, quindi è assolutamente adatto ai primi mesi di vita.

Questo biberon ha vinto il più prestigioso premio dedicato agli articoli di Prima Infanzia, il JUNGEN INNOVATION AWARD 2010.

Il biberon auto riscaldante costa circa 34€ che inizialmente potrebbe essere percepito come un prezzo molto alto per un biberon ma questo non è un normale biberon… questo oggetto di consente di essere serena ovunque tu sia. Le cartucce sono usa e getta e questo è sicuramente un punto dolente perché dobbiamo sempre averne qualcuna di scorta ma se come me deciderai di acquistarlo, ti assicuro che ogni euro speso sarà benedetto 😉

Poi volendo, può essere anche un’ ottima idea regalo!

Il biberon auto riscaldante lo puoi acquistare direttamente sul nostro sito. Abbiamo scelto l’articolo con le spese incluse 😉

 

Cerco sempre di suggerire articoli che possano veramente rendere più semplice le attività quotidiane. Qui trovi altri oggetti che uso o che ho usato nei miei viaggi 😉

 

SE hai domande su questo biberon scrivilo pure nei commenti.

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

illustrazione viaggi sogni e passione